LUIGI TESSAROLLO NEW SEXTEX
Evento concluso2022ven22apr21:00ven23:30LUIGI TESSAROLLO NEW SEXTEXSestetto jazz

Per saperne di più...
LUIGI TESSAROLLO NEW SEXTEX Il musicista jazz Luigi Tessarollo presenta a l’Arteficio di Torino il 22 aprile un nuovo organico con tre fiati per front line Cesare Mecca, Gledison Zabote, Stefano
Per saperne di più...
LUIGI TESSAROLLO NEW SEXTEX
Il musicista jazz Luigi Tessarollo presenta a l’Arteficio di Torino il 22 aprile un nuovo organico con tre fiati per front line Cesare Mecca, Gledison Zabote, Stefano Calcagno e la talentuosa sezione ritmica Paul Zogno ed il giovanissimo Francesco Parodi.
Tessarollo ha recentemente prodotto il live in studio del repertorio eseguito ai concerti: composizioni originali scelte tra la sua vasta produzione di compositore, arrangiate espressamente per questo organico dagli stessi Tessarollo, Mecca e Zabote.
Si è recentemente esibito con questa formazione al “2 Laghi Jazz Festival” e al “Torino Jazz Festival”.
Questo sestetto regala un concerto che entusiasma sia i profani che e i più competenti, offrendo una musica carica di swing e di groove con un perfetto equilibrio negli arrangiamenti, un equa alternanza dei solisti sul palco ed un contenuto compositivo che abbraccia momenti musicali sia potenti e di energia che poetici e d’intenso lirismo.
L’accesso al Circolo è riservato ai Soci ARCI.
L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link.
Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
Prenota il tuo posto
Gentilissim* Soci*,
in queste ultime settimane i costi delle bollette di luce e gas sono più che quadruplicati: incrementi così forti e repentini da mettere in difficoltà tutti i Centri Culturali che, come l’ARTeficiO, promuovono da anni cultura e socialità. Per questo, partecipando all’evento, ti chiediamo sostenere l’ARTeficiO con un contributo associativo “caro bollette” di minimo 4 € in fase di check-out.
Grazie carissim* Soci* per la tua comprensione, sostegno e generosità!
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il tracciamento sanitario e rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!