Per questo evento sono previste più date2022-07-18 11:22
Vinyasa Yoga
Evento concluso2022mer13lug18:45mer20:00Vinyasa Yoga

Per saperne di più...
Vinyasa Yoga Nella fantastica cornice del giardino di Estate in Circolo le sedute di VINYASA YOGA all’aperto hanno la durata di 1 ora e sono aperte alla partecipazione libera e/o continuativa
Per saperne di più...
Vinyasa Yoga
Nella fantastica cornice del giardino di Estate in Circolo le sedute di VINYASA YOGA all’aperto hanno la durata di 1 ora e sono aperte alla partecipazione libera e/o continuativa di persone di qualsiasi età: la pratica yoga che unisce posture statiche e dinamiche che permettono di mantenere il corpo flessibile, ben allineato e tonico.
PORTATI IL TAPPETINO E INZIA QUESTA FANTASTICA AVVENTURA!
Tre appuntamenti alla settimana per provare questa straordinaria disciplina anche una sola volta o (meglio) per tutta la vita:
- lunedì e mercoledì dalle 18:00 alle 19:00
- sabato mattina dalle 10:00 alle 11:00
Prenota la tua seduta di Vinyasa Yoga con Cristina Carraro!
Per la partecipazione alle sedute di Vinyasa Yoga è richiesto un contributo associativo di 10 €.
In caso di pioggia le sedute saranno svolte al coperto presso il Giardino di Estate in Circolo.
ATTENZIONE: le sedute di Vinyasa Yoga si terranno con un minimo di 5 partecipanti. In caso di mancata conferma le persone prenotate saranno avvisate.
Le sedute di Vinyasa Yoga soni condotta da Chiara Carraro, phd in antropologia medica e insegnante di yoga e yogaterapia.
ESTATE IN CIRCOLO e il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
L’accesso ad Estate in Circolo è libero, ma per noi è importante proporti di diventare socio ARCI. L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link. Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Prenota il tuo posto
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!