SINGIN' GERSHWINS
2022ven30set21:30ven23:30SINGIN' GERSHWINSAURA NEBIOLO QUARTET

Per saperne di più...
SINGIN’ GERSHWINS AURA NEBIOLO QUARTET Questa formazione musicale nasce nel 2016 dalla collaborazione della cantante Aura Nebiolo con il vibrafonista Maurizio Vespa e con il contrabbassista Enrico Ciampini, nel tempo si aggiunge
Per saperne di più...
SINGIN’ GERSHWINS
AURA NEBIOLO QUARTET
Questa formazione musicale nasce nel 2016 dalla collaborazione della cantante Aura Nebiolo con il vibrafonista Maurizio Vespa e con il contrabbassista Enrico Ciampini, nel tempo si aggiunge alla formazione originale il batterista Edo Bellotti.
Nel corso degli anni e nelle varie esibizioni live i musicisti hanno affinato il loro interplay imparando a sfruttare al meglio le sonorità degli strumenti con la voce per dar vita ad arrangiamenti ricercati e accattivanti.
La profonda passione per il jazz unisce i componenti del gruppo, ed il repertorio attinge al songbook americano del ‘900. Una parte significativa del programma è dedicata al progetto “Singin’ Gerswhin” nel quale il quartetto presenta una selezioni di brani noti composti dai fratelli George e Ira Gershwin (es. “Summertime“) riarrangiati per la specifica formazione.
Aura Nebiolo, diplomata in Canto Jazz al conservatorio di Cuneo, nonostante la giovane età è attiva da oltre un decennio sulla scena del jazz italiano.
Ingresso riservato ai Soci ARCI
L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link.
Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2022/2023 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
La nostra cura per la tua sicurezza
Orario
(Venerdì) 21:30 - 23:30
Luogo
l'ARTeficIO - Showroom & ART Factory
Via Bligny, 18/L
Organizzatore
l'ARTeficIO - Showroom & ART Factory
Prenota il tuo posto
Gentilissim* Soci*,
in questi ultimi i costi delle bollette di luce e gas sono più che quadruplicati: incrementi così forti e repentini da mettere in difficoltà tutti i Centri Culturali che, come l’ARTeficiO, promuovono da anni cultura e socialità. Per questo, partecipando all’evento, ti chiediamo sostenere l’ARTeficiO con un contributo associativo “caro bollette” di minimo 4 € in fase di check-out.
Grazie carissim* Soci* per la tua comprensione, sostegno e generosità!
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il tracciamento sanitario e rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!