Ragazzi sull'orlo di una crisi di nervi

Per saperne di più...
Ragazzi sull’orlo di una crisi di nervi Evento di Teatro dell’Oppresso Fatti coinvolgere dalle emozioni messe in scena! Il Teatro dell’Oppresso racconta emozioni e vissuti legati a momenti conflittuali o ingarbugliati della nostra
Per saperne di più...
Ragazzi sull’orlo di una crisi di nervi
Evento di Teatro dell’Oppresso
Fatti coinvolgere dalle emozioni messe in scena!
Il Teatro dell’Oppresso racconta emozioni e vissuti legati a momenti conflittuali o ingarbugliati della nostra vita. Attraverso la rappresentazione scenica, esploriamo nuove strade e proviamo a cambiare punto di vista sulle storie individuali e collettive.
Il pubblico, se vorrà, potrà intervenire direttamente nella scena, suggerendo azioni e possibili soluzioni, e godendo di tutto il divertimento e le sorprendenti possibilità del teatro performativo.
Un evento per tutti, gratuito e capace di toccare le corde di ogni sensibilità, attraverso la rappresentazione di situazioni che, potenzialmente, ci accomunano tutti.
La restituzione è portata in scena dai giovani che hanno partecipato al laboratorio teatrale organizzato nell’ambito del progetto #IoComeTe, realizzato grazie al contributo dell’Associazione il Bandolo.
Promosso dall’Associazione Evoluzione Self Help APS
Siamo un’associazione di promozione sociale e, da più di quarant’anni, ci dedichiamo al tema della salute mentale a Torino. Ci chiamiamo Self Help perché ci ispiriamo ai principi del mutuo aiuto e lavoriamo per creare reti di condivisione e supporto reciproco.
Self-Help è un luogo di relazioni e di tempo speso per il proprio benessere mentale: uno spazio aperto sul territorio nel quale trovare opportunità, momenti di socializzazione e attività che hanno come obiettivo lo scambio di risorse relazionali e di saperi, il supporto reciproco e la possibilità di sentirsi bene.
Ingresso libero fino a esaurimento posti (prenota il tuo posto qui sotto).
Maggiori informazioni al numero 3666711774.
ESTATE IN CIRCOLO e il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
L’accesso ad Estate in Circolo è libero, ma per noi è importante proporti di diventare socio ARCI. L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link. Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Prenota il tuo posto
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!