Paolo Demontis & The Good Gheddo

Per saperne di più...
Paolo Demontis & the Good Gheddo Paolo Demontis, affermato armonicista e cantante della nuova generazione blues italiana, si unisce al rodato Good Gheddo Trio per dar vita a un nuovo quartetto
Per saperne di più...
Paolo Demontis & the Good Gheddo
Paolo Demontis, affermato armonicista e cantante della nuova generazione blues italiana, si unisce al rodato Good Gheddo Trio per dar vita a un nuovo quartetto power blues con un repertorio direttamente ispirato alla Ford Blues Band, a Paul Butterfield, William Clarke, Gary Primich e altri capostipiti americani Chicago Blues e West Coast Jump.
L’unione tra Paolo Demontis e il Good Gheddo Trio avviene a ottobre del 2019, esibendosi da subito presso importanti music club e Blues Festival.
Nell’agosto del 2020, la band registra live in studio l’album “Unlockdown Blues Session”, già apprezzato dalle testate giornalistiche di settore.
La band “Paolo Demontis & The Good Gheddo”, è composta da:
- Paolo Demontis (armonica e voce)
- Vincent Petrone (chitarra e voce)
- Paolo Sclaverano (basso)
- Luca Bozzola (batteria)
L’accesso al Circolo è riservato ai Soci ARCI.
L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link.
Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
Prenota il tuo posto
Gentilissim* Soci*,
in queste ultime settimane i costi delle bollette di luce e gas sono più che quadruplicati: incrementi così forti e repentini da mettere in difficoltà tutti i Centri Culturali che, come l’ARTeficiO, promuovono da anni cultura e socialità. Per questo, partecipando all’evento, ti chiediamo sostenere l’ARTeficiO con un contributo associativo “caro bollette” di minimo 4 € in fase di check-out.
Grazie carissim* Soci* per la tua comprensione, sostegno e generosità!
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il tracciamento sanitario e rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!