Let’s Beat!
Evento concluso2021ven29ott21:00ven23:30Let’s Beat!Tributo acustico Beatles

Per saperne di più...
Un omaggio ai Beatles, un trio in gradi di ripercorrere i grandi successi dei Fab4 dal ’62 al ’67 con uno spettacolo coinvolgente e anche con l’utilizzo di video storici
Per saperne di più...
Un omaggio ai Beatles, un trio in gradi di ripercorrere i grandi successi dei Fab4 dal ’62 al ’67 con uno spettacolo coinvolgente e anche con l’utilizzo di video storici della famosissima band di Liverpool.
I Let’s Beat! hanno all’attivo centinaia di concerti in Italia e all’estero.
Le loro esibizioni sono molto più di un semplice concerto, sono un suggestivo spettacolo fatto innanzi tutto di musica, la straordinaria musica dei Beatles che noi tutti conosciamo, reso davvero emozionante, struggente e dolcemente nostalgico.
Lo stesso spettacolo che alterna il sogno lisergico al limpido viaggio dell’anima, quello che ci riporta inesorabilmente ai meravigliosi anni ’60 di John, Paul, George e Ringo, quello che ci fa toccare con mano e ci restituisce intatte le ruvide e indelebili pieghe di un epoca straordinaria che non ritornerà mai più.
I let’s Beat! hanno suonato nel 2006 a Colonia per i campionati del mondo di Calcio a margine della partita Germania vs Inghilterra selezionati dalla FIFA, a Verona prima dell’esibizione di Paul McCartney, al Teatro Smeraldo e al Piccolo di Milano per i festeggiamenti dei 50 anni dei Beatles in Italia. Sempre nell’ambito dei medesimi festeggiamenti nel 2016 hanno suonato anche al Teatro Ariston di Sanremo alla presenza di Mrs Freda Kelly la celebre segretaria dei Beatles.
L’accesso al Circolo è riservato ai Soci ARCI. La tessera ARCI 2020/2021 è valida fino al 31/12/2021. L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link.
Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Prenota il tuo posto
Prenotazione e registrazione obbligatoria per tracciamento sanitario e rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
Ingresso gratuito con offerta libera.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!