Lele Piras Acoustic Jam
2022sab12mar21:00sab23:30Lele Piras Acoustic JamOmaggio a Pino Daniele

Per saperne di più...
LELE PIRAS ACOUSTIC JAM Una delle formazioni più amate ed attive sin dall’inizio degli anni ’90, la prima in quegli anni a suonare i brani di Pino Daniele nei locali di
Per saperne di più...
LELE PIRAS ACOUSTIC JAM
Una delle formazioni più amate ed attive sin dall’inizio degli anni ’90, la prima in quegli anni a suonare i brani di Pino Daniele nei locali di Torino e del Piemonte, propone ora al pubblico ed in particolare agli amanti della musica di Pino Daniele, uno spettacolo nuovo dedicato all’artista napoletano.
LELE PIRAS ACOUSTIC JAM rivisita il repertorio dell’autore senza snaturarlo, lo interpreta e lo rende originale e proprio, mettendo in primo piano, più dei virtuosismi dei singoli, la compattezza sonora e l’affiatamento della formazione.
Non una tribute band vera e propria quindi, ma una band che rende un suo omaggio ad un artista che ha lasciato molto, a livello musicale e sentimentale a tutti i componenti!
La formazione è composta da musicisti con una lunga esperienza musicale, che vivono il palco sin dalla fine degli anni ’80, vantando singolarmente numerose collaborazioni con artisti del panorama torinese e nazionale.
- LELE PIRAS – VOCE
- CARLO ZORZI – CHITARRE
- FUFO SERRA – BASSO
- SANDRO ESPOSITO – PERCUSSIONI
- ALFREDO PONISSI – SAX”
L’accesso al Circolo è riservato ai Soci ARCI.
L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link.
Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
La nostra cura per la tua sicurezza
Orario
(Sabato) 21:00 - 23:30
Luogo
l'ARTeficIO - Showroom & ART Factory
Via Bligny, 18/L
Organizzatore
l'ARTeficIO - Showroom & ART Factory
Prenota il tuo posto
Gentilissim* Soci*,
in queste ultime settimane i costi delle bollette di luce e gas sono più che quadruplicati: incrementi così forti e repentini da mettere in difficoltà tutti i Centri Culturali che, come l’ARTeficiO, promuovono da anni cultura e socialità. Per questo, partecipando all’evento, ti chiediamo sostenere l’ARTeficiO con un contributo associativo “caro bollette” di minimo 4 € in fase di check-out.
Grazie carissim* Soci* per la tua comprensione, sostegno e generosità!
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il tracciamento sanitario e rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!