La mano del santo
2022mer13lug17:00mer19:00La mano del santoIl thriller torinese di Paolo Ponga

Per saperne di più...
Incontro con l’autore de: La mano del santo Anno Mille, alba di una nuova era. Forze oscure si aggirano nelle foreste dell’Europa centrale, personaggi malvagi ed esseri che sembrano usciti dalla fantasia
Per saperne di più...
Incontro con l’autore de: La mano del santo
Anno Mille, alba di una nuova era. Forze oscure si aggirano nelle foreste dell’Europa centrale, personaggi malvagi ed esseri che sembrano usciti dalla fantasia degli uomini del Medio Evo. Un cavaliere sassone si trova esattamente al centro del pericolo, e la sua sopravvivenza dipenderà dall’astuzia e dall’abilità guerresca.
1938, alba della Seconda Guerra Mondiale.
Forze oscure si aggirano nell’Europa centrale, questa volta con nere uniformi e svastiche, ma con il medesimo scopo: il dominio sugli uomini. Un professore di Storia Medievale dovrà combattere con la sua intelligenza contro nemici terribili.
Il pericolo è il medesimo di mille anni prima, e gli uomini, nel bene o nel male, non cambiano mai: qual è la chiave per risolvere l’enigma? Il coraggio, l’astuzia o la sapienza?
PAOLO, RACCONTACI UN PO’ DI TE
Sono nato nel 1963 a Milano e sono Area Manager di una Multinazionale alimentare.
Non riuscendo a vivere al mare, ho trovato un luogo che gli somiglia: le dolci colline del Monferrato, tra vigneti e noccioli.
Iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, scrivo di ciò che mi emoziona: articoli di viaggio, subacquea, storia e ambiente, pubblicati da una trentina di riviste differenti.
In collaborazione con:
ESTATE IN CIRCOLO e il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
L’accesso ad Estate in Circolo è libero, ma per noi è importante proporti di diventare socio ARCI. L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link. Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
La nostra cura per la tua sicurezza
Orario
(Mercoledì) 17:00 - 19:00
Luogo
Estate in Circolo | l'ARTeficIO - Spazi Diffusi
Via carlo ignazio Giulio 14, Turin, Italy
Prenota il tuo posto
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!