I luoghi del Toro
2022gio14lug17:00gio19:00I luoghi del ToroUna squadra di città di Claudio Calzoni

Per saperne di più...
Incontro con l’autore de: I luoghi del Toro Questo libro è dedicato alla storia della squadra granata, vista con gli occhi di un tifoso appassionato.Il rapporto tra la città e la
Per saperne di più...
Incontro con l’autore de: I luoghi del Toro
Questo libro è dedicato alla storia della squadra granata, vista con gli occhi di un tifoso appassionato.Il rapporto tra la città e la squadra, gli aneddoti, i locali che frequentavano, i mestieri, le buone e le cattive amicizie.
Ma anche le case in cui vivevano, seguendo un itinerario tra le vie della città che ci porterà nei quartieri di Torino alla ricerca della loro memoria, nella speranza di offrire ai tifosi e ai curiosi qualcosa di veramente nuovo e originale, cercando di dare un completo elenco di tutto quello che è rimasto a memoria dei Campionissimi, perché il Toro, in fondo mai rassegnato, mai domo, ha resistito a tutto, come i suoi tifosi, quegli Uomini da Toro che andremo a conoscere nella narrazione.
CLAUDIO CALZONI
Torinese, dopo gli studi umanistici ha lavorato come imprenditore nel campo degli elettrodomestici e della ristorazione. Scrittore indipendente, ha una forte passione per il Toro, che ha esternato in questo libro, frutto di anni di ricerche, conoscenze e grandi partite.
In collaborazione con:
ESTATE IN CIRCOLO e il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
L’accesso ad Estate in Circolo è libero, ma per noi è importante proporti di diventare socio ARCI. L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link. Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
La nostra cura per la tua sicurezza
Orario
(Giovedì) 17:00 - 19:00
Luogo
Estate in Circolo | l'ARTeficIO - Spazi Diffusi
Via carlo ignazio Giulio 14, Turin, Italy
Prenota il tuo posto
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!