Gara non Gara di Natale 2019
2019lun30dic(dic 30)19:00mar31(dic 31)2:00Gara non Gara di Natale 2019

Per saperne di più...
Torna anche quest’anno la Gara Non Gara più attesa dell’anno!! Un momento di incontro e di gioco, l’occasione per farsi gli auguri tra addetti ai lavori, clienti fedeli e amici
Per saperne di più...
Torna anche quest’anno la Gara Non Gara più attesa dell’anno!!
Un momento di incontro e di gioco, l’occasione per farsi gli auguri tra addetti ai lavori, clienti fedeli e amici dei locali torinesi.
Ma questo già lo sapete, veniamo a quello che state aspettando:
le Regole Non Regole della Gara Non Gara di quest’anno :
– iscrizione obbligatoria entro il 28 dicembre con mail a info@evho.it ( Nome Cognome , tutti gli altri dettagli ce li svelerete il giorno della gara)
– ogni iscritto dovrà avere un compagno di avventura non collega! Sono accettati : amici , parenti , fidanzati/e , clienti , ecc ecc, In poche parole ogni squadra dovrà esser formata da 2 persone ( un bartender e un accompagnatore)
– ogni squadra potrà scegliere un tema o un mood… ovvero un travestimento o qualcosa che li identifichi e li renda unici valorizzandoli (tipo Batman & Robin ; Minions ; Holly & Benje Personaggi di fantasia o reali vari diciamo qualsiasi travestimento andrà bene)
– la squadra dovrà avere un NOME e una traccia musicale
– dovrete portarvi tutto !!!!
2 Bicchieri per il servizio, prodotti, home made. Alcuni prodotti saranno disponibili ma non sappiamo quali saranno sino a quel giorno quindi evitiamo corse dell’ultimo minuto, facciamo i bravi e pensiamo a tutto il necessario
– il drink dovrà avere un nome e dovrà essere presentato in stile “spot pubblicitario”
– non ci sono regole o divieti particolari sul tipo di tecnica / tipo di attrezzatura utilizzata. Potrete fare il drink come volete!
– il sorteggio sara effettuato prima della gara stessa
Il tempo massimo sara di 8 minuti a squadra
– dovrete prevedere la preparazione di 2 porzioni per la giuria, quindi: 1 cocktail ma 2 bicchieri, quindi stessa ricetta ma in 2 porzioni, la rispiego? UNA SOLA RICETTA ma in 2 Bicchieri, l’abbiamo capita? 1 drink ma in 2 quantità
– ci sarà una SUPER GIURIA composta da Personaggi segreti inerenti al mondo del bar ed imparziali
– Come ogni anno lo scopo è crepare dal ridere ed ogni squadra avrà un premio aldilà della Classifica finale
– Ulteriore premiazione per la miglior interpretazione della gara:
° Miglior trucco e vestiario
° Miglior Presentazione / MiniSpot
E poi le ultime regole ma di VITALE IMPORTANZA
– Ovviamente non saranno accettati tutti coloro che si prenderanno troppo seriamente e coloro che non si atterrano al regolamento
– Per qualsiasi altra info o domanda, come al solito, attaccatevi a sto gran ?????