Fabrizio Ponti | Incontro letterario
2018dom16dic18:30dom20:30Fabrizio Ponti | Incontro letterario

Per saperne di più...
Importante appuntamento nel salotto letterario de l’ARTeficIO, domenica 16 dicembre. Verrà a trovarci Fabrizio Ponti, che ci presenterà “Frammenti dal passato, nel presente, per sempre”, la sua prima raccolta di
Per saperne di più...
Importante appuntamento nel salotto letterario de l’ARTeficIO, domenica 16 dicembre.
Verrà a trovarci Fabrizio Ponti, che ci presenterà “Frammenti dal passato, nel presente, per sempre”, la sua prima raccolta di poesie, pubblicata da Pathos Edizioni.
Le letture saranno affidate a Olivia Buttafarro.
Partendo dalle sue radici, racconterà episodi personali di cronaca, storie d’amore e di dolore, momenti di gioia e di tristezza, relazioni tra donne e uomini, conflitti tra genitori e figli, connubio tra spiritualità e carnalità. Passando attraverso il dono che ci regala il mondo della disabilità, evidenzia nuove chiavi di lettura, permettendo di raggiungere la consapevolezza che tutti siamo in cammino verso una meta più elevata.
Fabrizio Ponti è nato a Torino l’8 ottobre 1970.
Impiegato tecnico, sposato, ha tre figli. Coltiva la passione per la fotografia, la scrittura e canta in un duo acustico, The Angels of Harlem, tributo agli U2.
Andando a scavare nei ricordi di angoli di vita d’infanzia e adolescenza, uniti a quelli d’età adulta, ha dato vita a questa sua prima raccolta.
—
>>> QUANDO <<< domenica 16 dicembre 2018. >>> DOVE <<< a L’arteficio – Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino. >>> COME FUNZIONA LA SERATA <<< La presentazione inizia alle 18.30. Dalle 20.30, apericena con l’autore. >>> CHI PUO’ PARTECIPARE <<< Semplicissimo: chiunque. >>> QUANTO COSTA <<<
Ingresso GRATUITO. Consumazioni (food&beverage) a prezzo di listino.
L’ingresso è consentito ai tesserati ARCI. Arci Torino
***E’ caldamente consigliata la PRENOTAZIONE***
INFO, PRENOTAZIONI e PREACQUISTI:
info@larteficioshowroom.com oppure in posta alla pagina
L’arteficio – Showroom & Art Factory
011.536.09.71 (telefonate)
339.61.70.644 (SOLO Whatsapp)