Cosmikissimo | Spettacolo di cabaret con Francesco Damiano
2018dom25nov18:00dom22:30Cosmikissimo | Spettacolo di cabaret con Francesco Damiano

Per saperne di più...
La domenica de l’ARTeficIO offre un nuovo appuntamento imperdibile, nato dalla collaborazione con Il Teatro del Poi di Bra. Domenica 25 novembre tocca a: COSMIKISSIMO Di e con: Francesco Damiano Genere: Comico
Per saperne di più...
La domenica de l’ARTeficIO offre un nuovo appuntamento imperdibile, nato dalla collaborazione con Il Teatro del Poi di Bra.
Domenica 25 novembre tocca a:
COSMIKISSIMO
Di e con: Francesco Damiano
Genere: Comico
Regia: Luca Regina
Durata: 50 minuti
—
22 febbraio 2017: la Nasa comunica ufficialmente di avere scoperto 7 pianeti simili alla Terra. Un solo uomo verrà inviato alla ricerca di forme di vita aliena. Sarà un viaggio lunghissimo e probabilmente senza ritorno. Una vera e propria odissea cosmiKomica nello spazio, durante la quale succederà davvero di tutto. Risate, situazioni surreali e un messaggio di speranza fi nale che viene dallo spazio. L’unico spettacolo al mondo in grado di rispondere alla domanda: siamo soli nell’universo?
—
FRANCESCO DAMIANO
Dopo diversi anni di gavetta nel teatro amatoriale, nel 2004 si diploma presso l’Accademia Nazionale del Comico di Torino. Nel tempo acquisisce competenze nell’arte del Clown seguendo i corsi di Philip Radice e Jango Edwards. Lui è quindi clown, attore, attore comico, nonché attore cantante in alcuni musical e attore cinematografi co in “Sono tornato al Nord” con Franco Neri e nei “Corti di Gabriele Cirilli”. Nel 2007 debutta televisivamente a “Cultura Moderna” su Canale5. Nel 2008 ha partecipato a tutte le puntate della show televisivo “Co.Co.Comici” in onda su Odeon Tv. Si è esibito nella prima puntata (ed. 2010) de “I Raccomandati” in diretta su RaiUno, raccomandato da Beppe Braida. Nel 2011 ha partecipato al “Saturday Night Live” su Italia1 condotto da Beppe Braida e Elenoire Casalegno. Sempre nello stesso anno su Italia1 ha fatto parte del cast di ”Zelig OFF”, condotto da Federico Basso e Teresa Mannino, e nell’edizione ”Zelig OFF” 2012. Nel 2012 si è esibito nella trasmissione “Zelig Arcimboldi”, Canale5, in prima serata condotta da Claudio Bisio e Paola Cortellesi.Nel 2014 su Italia1 in prima serata a ”Zelig UNO” insieme a Davide Paniate, Katia Follesa e Elisabetta Canalis con il personaggio dell’Ultras della Sannarese.
>>> QUANDO <<< Domenica 25 novembre 2018 >>> DOVE <<< a L’arteficio – Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino. >>> COME FUNZIONA LA SERATA <<< Il locale apre alle 18, lo spettacolo inizia alle 18.30. Dalle 20, apericena con gran buffet per i soci. >>> CHI PUO’ PARTECIPARE <<< Chiunque. >>> QUANTO COSTA <<<
Ingresso libero e consumazione facoltativa.
L’ingresso è consentito ai tesserati Arci Torino. Possibilità di tesserarsi in loco sul momento.
**E’ caldamente consigliata la PRENOTAZIONE**
INFO e PRENOTAZIONI:
info@larteficioshowroom.com oppure in posta alla pagina
L’arteficio – Showroom & Art Factory.
011.536.09.71 (telefonate)
339.61.70.644 (SOLO Whatsapp)