CHROMALKEMICA
2023sab09set21:30sab23:30CHROMALKEMICAElectric Band

Per saperne di più...
CHROMALKEMICA Electric Band CHROMALKEMICA Electric Band decidono di rivisitare in modo originale un’attenta selezione di brani italiani e stranieri, miscelando in modo curioso ritmi pop, rock, funky,
Per saperne di più...
CHROMALKEMICA
Electric Band
CHROMALKEMICA Electric Band decidono di rivisitare in modo originale un’attenta selezione di brani italiani e stranieri, miscelando in modo curioso ritmi pop, rock, funky, swing e ballads, alternando sonorità elettriche cariche di groove ad atmosfere acustiche.
“Vi siete mai chiesto cos’hanno in comune Pino Daniele e Steve Wonder? E che relazione c’è tra i Toto i Police e i Chicago? O Christopher Cross con Alan Sorrenti e Lucio Battisti? E passare da Al Jarreau ai Ladri di Biciclette attraversando gli Average White Band? Avete mai sentito gli accordi e le sonorità di Ivano Fossati, Terence Trent D’Arby, e Michael Jackson mescolati insieme in un medley travolgente?”
Lo spettacolo è pensato ed organizzato in modo tale da coinvolgere lo spettatore in modo totale, incuriosirlo sin dalle battute iniziali del primo brano, in un percorso che si muove in contesti ben distinti ma collegati da un unico filo conduttore: la volontà del gruppo di costruire un sound personale e distintivo, ricorrendo ad una particolare alchimia realizzata con i suoni degli strumenti e con i colori delle voci.
- Peyo Sanfilippo (voce e chitarre)
- Lillo Riesino (bassi e cori)
- Renato Cappellozza (chitarra)
- Marco Alessi (sassofono)
- Max Milan (tromba)
- Piero Supino (batteria)
- Special guest Sandro Esposito (percussioni
ESTATE IN CIRCOLO e il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: info@larteficio.com
La nostra cura per la tua sicurezza
Orario
(Sabato) 21:30 - 23:30
Luogo
Estate in Circolo | l'ARTeficIO - Spazi Diffusi
Via carlo ignazio Giulio 14, Turin, Italy
Prenota il tuo posto
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!