BORDER LINE
2022ven03giu(giu 3)17:00dom12(giu 12)19:30BORDER LINEMostra fotografica

Per saperne di più...
BORDER LINE The Border Line nasce dalla necessità di raccontare attraverso le immagini i drammi che centinaia di migliaia di persone stanno vivendo al confine tra la Polonia e l’Ucraina. Un viaggio,
Per saperne di più...
BORDER LINE
The Border Line nasce dalla necessità di raccontare attraverso le immagini i drammi che centinaia di migliaia di persone stanno vivendo al confine tra la Polonia e l’Ucraina.
Un viaggio, quello del rifugiato, che ha un’origine ma che difficilmente ha una fine certa.
Grazie alla casa di produzione cinematografica Marte Studios, una troupe di 2 operatori e 2 fonici, dopo 5 giorni sul territorio di confine, presenta le foto di reportage raccolte in un catalogo pubblicato da Edity Publishing e un documentario da 28 minuti.
Gabriele Campanella
Nato a Palermo, studente di Ingegneria del Cinema al Politecnico di Torino. Fotografo e documentarista, ha collaborato con Marte Studios alla produzione di diversi prodotti audiovisivi tra cui “Semaforo Rosso” e “The Border Line”.
Guglielmo Brancato
Laureando in Fisica all’Università degli studi di Palermo. Regista e fotografo, fondatore di Marte Studios e Amministratore delegato della piattaforma streaming online “Autoriale”
Dario Cangemi
Giornalista e scrittore palermitano. Direttore di TifosiPalermo.it, socio e responsabile dell’ufficio stampa di Marte Studios.
L’accesso al Circolo è riservato ai Soci ARCI.
L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link.
Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
Orario
3 (Venerdì) 17:00 - 12 (Domenica) 19:30
Prenota il tuo posto
Ti ricordiamo infine che prenotazione e registrazione sono obbligatorie per il rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!