Anti Poetry Slam
Evento concluso2021dom19set16:00dom17:30Anti Poetry Slam? Estate in Circolo è poesia!

Per saperne di più...
ANTI POETRY SLAM è una gara al contrario, un rito liberatorio, un gioco per prendersi gioco del gioco della poesia, della competizione, dei cliché della bellezza! L’evento sarà esattamente come
Per saperne di più...
ANTI POETRY SLAM è una gara al contrario, un rito liberatorio, un gioco per prendersi gioco del gioco della poesia, della competizione, dei cliché della bellezza!
L’evento sarà esattamente come una normale sfida di poesie dove, però, vincerà la poesia peggiore e il pubblico ha il potere di interrompere l’esibizione di una poesia eccessivamente brutta lanciando addosso all’autore palle di carta di giornale (compatibilmente con le regole Anti-Covid19 vigenti il giorno dell’evento).
Il peggiore vincerà incredibili premi: La tanto ambita “Coppa dello schifo 2021” e un libro molto, ma molto, ma molto, brutto!
Presenterà la sfida Davide Passoni (poeta, illustratore e performer, nel 2019 ha partecipato come autore e co-conduttore di”Poetry Slam!” programma andato in onda su Zelig TV e successivamente
disponibile anche su Amazon Prime Video).
Evento collaterale del Festival Metronimìe, che ospita le finali Nazionali di poetry slam della Lega Italiana Poetry Slam.
Il Festival è a cura di Atti Impuri Poetry Slam e Associazione Amalgama, in collaborazione con Lips e Gam.
Prenota il tuo posto
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!