Massimo Pica | Spettacolo di cabaret
2018sab08dic21:00sab23:45Massimo Pica | Spettacolo di cabaret

Per saperne di più...
Sabato 8 dicembre, ancora grande cabaret a L’arteficio – Showroom & Art Factory, grazie al gemellaggio con Il Teatro del Poi di Bra: sale sul palco Massimo Pica, con lo
Per saperne di più...
Sabato 8 dicembre, ancora grande cabaret a L’arteficio – Showroom & Art Factory, grazie al gemellaggio con Il Teatro del Poi di Bra: sale sul palco Massimo Pica, con lo spettacolo “Non si dice più monologhista”.
—
Comico televisivo (Zelig Off e Central Station), performer live e cofondatore della pagina satirica Kotiomkin. Massimo Pica diventa stand up comedian senza saperlo, convinto di essere un semplice monologhista. Approda in tv dove conosce un sacco di gente, che però non si ricorda di lui. E’ amministratore a momenti sì e a momenti no della pagina satirica Kotiomkin. Appassionato maniacale di cinema inventa la pagina Morandazzo – Film d’essè per spiegare al mondo il messaggio nascosto di ogni pellicola. Poi, la svolta drammatica: condannato ingiustamente da un tribunale artistico, evaso da un carcere di massima sicurezza, si è rifugiato a Romano Canavese, dove vive in clandestinità. E’ tuttora ricercato, ma se avete un problema comico che nessuno può risolvere, forse potrete ingaggiare lui.
FB page: Massimo Pica e Il Morandazzo di Massimo Pica.
—
>>> QUANDO <<< sabato 8 dicembre 2018. >>> DOVE <<< a L’arteficio – Showroom & Art Factory in Via Bligny, 18/L, a Torino. >>> COME FUNZIONA LA SERATA <<< Lo spettacolo inizia alle 21. >>> CHI PUO’ PARTECIPARE <<< Semplicissimo: chiunque. >>> QUANTO COSTA <<<
Ingresso GRATUITO. Consumazioni (food&beverage) a prezzo di listino.
L’ingresso è consentito ai tesserati ARCI. Arci Torino
***E’ caldamente consigliata la PRENOTAZIONE***
INFO e PRENOTAZIONI:
info@larteficioshowroom.com oppure in posta alla pagina
L’arteficio – Showroom & Art Factory
011.536.09.71 (telefonate)
339.61.70.644 (SOLO Whatsapp)
Orario
(Sabato) 21:00 - 23:45
Luogo
l’ARTeficIO – Showroom & ART Factory