Ivano Icardi
Evento concluso2022ven18feb21:00ven23:30Ivano IcardiPlays Ballades

Per saperne di più...
Per saperne di più...
l formidabile trio di Ivano Icardi in un nuovo concerto strumentale raffinato ed unico.
Un’accurata selezione dei brani più coinvolgenti ed emozionanti di uno dei chitarristi più apprezzati del nostro paese, rivisitati in una nuova chiave di lettura con sonorità che spaziano dal jazz al blues.
Una nuova veste per Ivano Icardi virtuoso della chitarra, definito dalla stampa come “uno dei più interessanti musicisti della scena internazionale” e “grande esponente del chitarrismo moderno”.
In questo concerto si esibirà in brani iconici come “Cap & Hat”, “To you” o “A Prayer”, grandi rivisitazioni come “Human Nature”, “Time after Time” e, in anteprima, in alcuni inediti che saranno pubblicati sul suo prossimo album.
Sul palco insieme a Icardi due musicisti straordinari: Lele Melotti alla batteria e Andrea Torresani al basso.
- Lele Melotti, che non ha certo bisogno di presentazioni è una colonna portante della musica italiana, noto per le numerose collaborazioni con nomi quali Renato Zero, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Claudio Baglioni e moltissimi altri.
- Andrea Torresani talentuoso e poliedrico bassista che ha affiancato Vasco Rossi nei suoi ultimi tour e lavorato, tra i tanti, con artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Franco Battiato e Adriano Celentano.
Un concerto emozionante e imperdibile!
L’accesso al Circolo è riservato ai Soci ARCI.
L’adesione può avvenire direttamente presso il Circolo l’ARTeficIO o compilando la preadesione a questo link.
Qui maggiori informazioni sul tesseramento 2021/2022 presso il Centro Culturale l’ARTeficIO.
Il Centro Culturale l’ARTeficIO è completamente accessibile anche per persone con mobilità ridotta.
Per informazioni ed esigenze speciali: infoeventi@larteficio.com
Prenota il tuo posto
Prenotazione e registrazione obbligatoria per tracciamento sanitario e rispetto della capienza di sicurezza dell’area.
I biglietti non sono più disponibili per la vendita per questo evento!